top of page

Serena Epasto, ostetrica libera professionista ed  acquamotricista prenatale/neonatale.

Inizia la libera professione nel 2011 e dopo pochi mesi apre il primo centro materno-infantile a Cologno al Serio (studio ostetrico + asilo nido).

Nel 2012, spinta dalla volontà di ampliare il progetto e con il sogno di portarlo in ogni regione italiana, fonda il CICOGNA CENTER FRANCHISING, permettendo l'affiliazione ad ostetriche ed educatrici professionali. Oltre alla realizzazione di centri materno infantili, pannolino/fascioteche e strutture dedicate all'infanzia, l'azienda si occupa anche della realizzazione di corsi di aggiornamento professionale e della vendita di prodotti ecologici per la prima infanzia e per la donna-mamma.

 

Madre di Leonardo (2013) e Federico (2015), cerca di mantenere ogni giorno l'equilibrio perfetto tra casa e lavoro, spinta dalla volontà di crescere professionalmente e di "creare", per le mamme e per le famiglie.

Crede fortemente nell'utilità dell'ostetrica presente sul territorio, che possa affiancare la donna ed il bambino anche al di fuori del percorso gravidanza ed in questa prospettiva favorisce la nascita di nuove ostetriche libere professioniste e l'approfondimento di temi utili al lavoro extra-ospedaliero.

FONDATORE

Valeria Gallinari, osteopata

Osteopata D.O. iscritto al registro degli osteopati d' Italia.

Dottore in scienze motorie e laurea magistrale in tecniche e attività preventive ed adattative, presso   l' università Cattolica di Milano.

Collabora da anni con medici di famiglia, ortopedici, omeopati, ostetriche e pediatre.

Ha seguito corsi di specializzazione e aggiornamenti post -graduate con i più quotati professionisti,tra cui -"il trattamento della donna in gravidanza"(Caroline Stone); "tecniche cranio sacrali sul neonato"(Viola Frymann) ; " l approccio pediatrico"( Julie fendall)

"Embriologia  biodinamica"(Brian Freeman)

Babywearing University è un marchio in fase di registrazione e di proprietà della Cicogna Center Franchising

P.IVA 03839270166

bottom of page